martedì, marzo 17, 2015

And the Oscar goes To...


Sono viva (più o meno).
Che bello il Wonderful Blog, che quest'anno compie dieci anni.
Giuro che non farò bilanci (per ora).
Quando "Anita friggeva d'amore" era in fase di editing, mi si diceva che le parentesi le usano solo gli scrittori non bravi, e io non dovevo usarle.
Quindi adesso mi sfogo, e ogni volta che mi capita ne uso a volontà, anche a sproposito.
Ah, che spirito ribelle e intraprendente!
Comunque non volevo parlare di questo; ritorno sul mio adorato blogghino dopo un po' perché domani realizzerò un sogno (un altro?! Una vera fùcina di realizzazioni questa Choppa!).
Però ve lo dico meglio domani sera.
Sappiate, per ora, miei cari amici recidivi e affezionati, che domani pomeriggio girerò il mio primo video sceneggiato da me, che vede come protagonista un'attrice bella brava e intelligente, più di Naomi Watts (che comunque a me non piace, la trovo slavatina).
Domani prenderà forma la mia sceneggiatura, capite? Luci, inquadrature, dialoghi, toni..tutto scritto da me.
Sono felice e una gran figa.
Così, ci tenevo a dirvelo e a farvi stare un po' sulle spine, so che non dormirete stanotte, ma abbiate pazienza.
State anche sulle spine in un altro senso, visto che oggi è San Patrizio (scusate, la battutona è per sdrammatizzare il pathos)

A domani!!







Nessun commento: